Jump to content

importazione nuovo tema, poi impossibile tornare a quello di default

squalogu

Recommended Posts

una volta che importo un nuovo tema, lo installo, anche i moduli e lo configuro (in automatico con import export teme) e va tutto a buon fine, e poi decido subito dopo senza eseguire altre modifiche di tornare al vecchio tema quello di default e mi sballa tutto il tema, (provo a disinstallare anche i nuovi moduli del nuovo tema, ma nulla)., è normale? perchè succede?

che voi sapiate leo teme tshirt è completamente free, è affidabile e facile da configurare?

grazie

ciao, di facile e preciso non esiste nulla, comunque si puoi installare e disinstallare un tema e/o i moduli senza nessun problema, poi dopo (per non avere il sito sballato) basta spostare i moduli come erano.

per facilitarti le cose (e se non sei sicuro)

1 fatti una copia del db e del sito

2 installi il tema che vuoi installare e modificalo come vuoi 

se ti piace lo tiene, se non ti piace ritorni al tuo vecchi tema, se non vuoi ammattire ad inserire i moduli come stavano, basta installare la copia del db e del sito e ritorna come era prima.

questo trucchetto se così possiamo chiamarlo ti aiuta molto anche a capire come fare le modifiche al sito e divertirsi un pò 

ciao, grazie per aver risposto, si ho capito quindi comunque non ha senso cambiare tema cosi giusto per provare una veste grafica nuova, ne scelgo uno e giustamente ci lavoro sopra, poi ho capito sposto e cancello i moduli anche con la funzione "live edit".

come faccio comunque a reinstallare il DB supponendo che ne abbia fatto una copia di riserva?

posso chiederti inoltre come fai a modificare le informazioni di fondo pagina del template di default, da dove?

in fondo, come contatti, seguici su facebook etc.. da dove accedo?

http://www.artedallacantina.it/index.php

grazie"