butch82 Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Salve, preciso che sono nuovo, ho installato per la prima volta questo pacchetto oggi e sto cercando di capire se fa al caso mio nella creazione del mio progetto di negozio online. Avrei bisogno di aiuto nel capire come funziona esattamente la funziona Attributi e Valori, per il mio caso specifico. Supponiamo che io abbia una serie di articoli che presentano delle caratteristiche che l'utente deve scegliere. Ad esempio, una pizza margherita che ha come caratteristiche il fatto di essere battuta, mignon, normale Poi ancora croccante, morbida, normale Con aggiunta: peperoni, melanzane, formaggio.... ecc. Ovviamente queste caratteristiche determinano aumenti o diminuzione del prezzo iniziale. Io ho provato a settare le varie possibilità come attributi, ed ho capito che devo utilizzare la funzione Combinazioni per far comparire - e quindi far scegliere al cliente - queste possibilità nella pagina del prodotto. Ma se le caratteristiche sono molte, creare tutte le combinazioni è un lavoro IMMANE ! E' questo il modo giusto o sto sbagliando qualcosa ? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
butch82 Posted December 4, 2013 Author Share Posted December 4, 2013 Non importa, mi sono accorto di cosa non capivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts