CalicoJack Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Marcello e chiedo aiuto a voi per la prima volta e vi ringrazio anticipatamente :-) Vi spiego il mio desiderio...vorrei inserire la disponibilità prodotto presente nella pagina descrizione prodotto ... anche nella lista dei prodotti ... ho già provato a copiare la parte di sorgente riguardante la disponibilità dal file product.tpl al file product_list.tpl...ma nulla non riesco a farlo visualizzare ...qualcuno mi può aiutare? Grazie Marcello Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 (edited) ciao, il problema non è tanto visualizzare la quantità che è abbastanza semplice, il problema è l'aggiornamento del carrello se acquisti piu di un prodotto dalla lista prodotti....ed è il primo di una serie di casini che andresti ad affrontare... se cerchi puoi trovare sicuramente info nel forum...tipo http://www.prestashop.com/forums/topic/137262-solved-add-quantity-box-to-product-listing/?hl=%20how%20%20to%20%20add%20%20quantity consiglio spassionato...se davvero importante, usa un modulo già preparato per il caso tuo, ma devi essere pronto, in questo caso, ad investire una certa cifra.... http://www.prestashop.com/forums/topic/79758-module-product-list-attributes-allow-customers-to-select-product-attributes-on-the-category-manufacturer-supplier-and-search-pages/ questo è solo uno....usa il forum (inglese anche, che è molto + frequentato) x cercare altro Edited November 12, 2013 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
CalicoJack Posted November 17, 2013 Author Share Posted November 17, 2013 Grazie per la tua risposta ... ma a me serve semplicemente che compaia la parola "In stock" anche nella lista dei prodotti e non solo nella pagina descrizione prodotto ... spero di essermi spiegato e grazie ancora :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts