jackfranck Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo nello sviluppo Prestashop e ho un problema con la visualizzazione dei prezzi dei prodotti. Ho un catalogo di prodotti ai quali è associato anche un prezzo unitario al mq. oltre a quello totale, ma riesco a visualizzare il costo unitario solo nella lista prodotti con una modifica al file product-list.tpl con il codice riportato sotto. {if $product.unit_price_ratio|intval} {math equation="b/a" a=$product.unit_price_ratio b=$product.price_without_reduction assign=realunity} {convertPrice price=$realunity} {l s="per"} {$product.unity} {/if} Quello che mi servirebbe è la visualizzazione del prezzo unitario al mq anche nello slider di prodotti che ho nella homepage. Ho provato a modificare la funzione function mycarousel_{$carousel}_itemAddCallback(carousel{$carousel}, first, last, xml,total ) del file mysys_homemanager.tpl ma non ottengo nessun risultato. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema? Grazie in anticipo, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts