olioelianto Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 (edited) Ciao, qualcuno mi sa dire per quanto tempo rimane la targhetta "nuovo" sui prodotti inseriti a catalogo? se si può eliminare e come? grazie Poi ho un'altra esigenza ovvero la necessità di inserire un forum, pensavo ad uno spazio laterale in cui si potessero vedere le categorie e di lì cliccando andare agli articoli inseriti nella categoria, appunto. grazie Edited September 21, 2013 by olioelianto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 (edited) Ciao, qualcuno mi sa dire per quanto tempo rimane la targhetta "nuovo" sui prodotti inseriti a catalogo? se si può eliminare e come? Di default il prodotto è considerato nuovo per 20 giorni, per eliminare la scritta nuovo dal BO vai su Preferenze Prodotti - Numero di giorni in cui un prodotto possa essere considerato “nuovo” - metti zero e la scritta scompare. Edited September 21, 2013 by paman (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted September 21, 2013 Author Share Posted September 21, 2013 Ciao, qualcuno mi sa dire per quanto tempo rimane la targhetta "nuovo" sui prodotti inseriti a catalogo? se si può eliminare e come? grazie Poi ho un'altra esigenza ovvero la necessità di inserire un forum, pensavo ad uno spazio laterale in cui si potessero vedere le categorie e di lì cliccando andare agli articoli inseriti nella categoria, appunto. grazie Di default il prodotto è considerato nuovo per 20 giorni, per eliminare la scritta nuovo dal BO vai su Preferenze Prodotti - Numero di giorni in cui un prodotto possa essere considerato “nuovo” - metti zero e la scritta scompare. Grazie!!!! Era semplice ma proprio non riuscivo a trovarlo!!!! Per il forum o blog ho installato pl_blog è gratuito ed ho ottenuto il risultato che volevo.... non ho ancora impostato bene i parametri, sono riuscita ad installarlo solo ieri notte ma mi pare piuttosto intuitivo (se a qualcuno può servire) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts