coverstop Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 salve a tutti, settimana scorsa ho acquistato per il sito presmobile il loro tema/template per prestashop 1.5 e dopo aver atteso 3 giorni (e vari solleciti) finalmente mi arriva via email il modulo da installare. Mi dicono che devo semplicemente caricare il modulo nel BO, installarlo e resettarlo (non ha campo configurazione quindi non si può cambiare/fare nulla) e poi nella sezione temi, attivare il tema mobile. Tutto ok fino a quando provo ad accedere al mio sito ecommerce www.coverstop.it da smartphone e tablet e praticamente vedo solo i prodotti in vetrina e la lista categoria. tutto diverso rispetto a quello che offrono in live demo sul sito http://www.presmobile.com/demo15/index.php a questo punto inizio a contattare via email lo sviluppatore (non esiste assistenza diversa ne telefonica, ne via skype ne altro) e mi rispondono dopo altri 2 giorni dicendo di inviargli i dati di accesso al BO e all'FTP Convinto che siano un azienda tranquilla, invio i dati ma da quel momento nessuno mi ha mai piu risposto. adesso mi trovo con un modulo pagato 69.00€ che non fa il suo dovere. scavando nell'ftp del sito ho visto che effettivamente il modulo installa tutto (template, css, immagini) come da loro live demo ma deve esserci qualcosa che non va a livello di configurazione (suppongo che c'è qualche problema o con qualche file di configurazione o con il css del template). Riuscite a darmi una mano e a far funzionare questo template? Versione Prestashop 1.5.2 (compatibile con il tema/template da noi acquistato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
puecher Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Buona sera, mi dispiace che doveva aspettare cosi tanto tempo, il modulo é stato inviato all'indirizzo paypal. Come scritto al 5 settembre, ho sistemato il tema su http://www.coverstop.it/. Saluti, Patrick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts