abstego Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Buongiorno a Tutti, Sto ultimando la configurazione di un negozio e vorrei implementare la gestione fidelizzazione clienti. Per fare questo ho attivato il modulo standard. In linea di massima sono riuscito a configurare tutto al netto delle seguenti perplessità : Via Backend è possibile visualizzare il numero di punti per ogni cliente. Fin qui tutto ok. Una volta convertiti i punti (giustamente) non vengono più visualizzati.....E' possibile vedere, sempre da backend, quali buoni sono attivi per ogni singolo cliente ? Non riesco a configurare la percentuale di spesa sul buono. mi spiego : Vorrei che il valore del buono non superi ad esempio il 50% del valore dell'ordine. (Valore carrello 100€....sconto spendibile mediante buono 50€). Avendo un buono convertito di 100€ il cliente che può usufruire ad esempio di 30€ di sconto, i rimanenti 70€ li perde? oppure è possibile convertirli in automatico in un nuovo buono? Qualcuno sa darmi supporto ? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts