ba609 Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Salve , ho impostato il mio sito in modalità catalogo ed ho notato che la parte contenente l' header (logo, mod. ricerca , ecc... ) si sovrappone al menu orizzontale. Quindi mi rtrovo il logo ed il modulo ricerca sopra il menu oriz. Il tema è quello di default la versione di PS è la 1.5.4.1. Credo sia un problema di CSS ... avete qualche dritta da darmi ? Grazie! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted July 10, 2013 Author Share Posted July 10, 2013 Rettifico il problema, nello specifico sparisce il blocco carrello e qundi l'header in altezza si restringe Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvoeffe Posted July 10, 2013 Share Posted July 10, 2013 Rettifico il problema, nello specifico sparisce il blocco carrello e qundi l'header in altezza si restringe Ho lo stesso problema, con la modalità catalogo il logo e la ricerca si sovrappone alla barra di menù, come risolvo questo problema????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Sigh anche io ho lo stesso problema con la 1.5.5.0 dopo aver installato il modulo hidepricecrt che mi nasconde i prezzi ed il carrello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts