madmarco Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Ciao a tutti Ragazzi , recentemente ho aggiornato il mio prestashop dalla versione 1.4.9 alla 1.5.4.1 tutto ok a parte una cosa nella scheda prodotto era presente un campo non visibile sul frontend dove potevo specificare il riferimento del produttore il codice articolo per intenderci. In questa versione non me lo ritrovo + , sapete darmi qualche dritta per aggiungere questo campo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 Anche io non trovo par number o riferimento fornitori nella 1.5.4.1 doe si trova o si puo' aggiungere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Nessuna risposta???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 la trovi nel tab di sinistra, dentro la scheda di un prodotto, fornitori. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts