Jump to content

[Solved] Problemi visualizzazione Tema su Internet Explorer 8 e 9

tammeo83

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho acquistato un tema ad una colonna singola nella home page e due nelle altre pagine.

Il tutto funziona alla perfezione su Chrome, IE10 o Firefox.

Ho contattato lo sviluppatore del tema ma le risposte che mi ha dato non hanno funzionato quindi chiedo il vostro aiuto.

Sembra che mantengano

Il problema più grande è che su IE i moduli della Home (slide show e vetrina) non si adattano alla larghezza.

Sembra che mantengano la stessa dimensione di quando vengono utilizzate sui temi a tre colonne.

Lo stesso vale per le altre pagine a 2 colonne (nella foto è la pagina della categoria accessori) nella quale sembra ci sia lo spazio per la terza colonna nonostante il mio tema non ce l'abbia.

Un altro problema sono le etichette dei nuovi prodotti che non sono oblique, ma diciamo che questo mi interessa relativamente poco.

Su chrome, firefox e IE 10 funziona tutto bene.

Vi allego una foto per spiegarmi meglio.

Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie

Matteo

post-492315-0-66050900-1362781071_thumb.jpg

Edited by tammeo83 (see edit history)

• 1 month later...

Se a qualcuno potesse venire utile in futuro, ho trovato il problema ed era dovuto alla modifica del file it.php di traduzione.

:blink: Non chiedetemi il perchè ma ho risolto facendo delle prove su tutti i file che avevo modificato: avevo modificato la traduzione di alcune parole sul file it.php attraverso il blocco note di windows e questo causava i problemi. Effettuando le modifiche e salvando con un editor html/php diverso il problema non si presenta. :huh:

• 6 months later...