Caviglia Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Ciao a tutti, è qualche giorno che smanetto con Prestashop, avevo scaricato l'ultima versione disponibile sul sito, la 1.5.3.1 Però andando avanti con la personalizzazione del sito demo per sviluppare il mio progetto sono incorso in alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere, ad esempio creavo nuove categorie ma non mi venivano visualizzate nel bo, vedevo solo quelle già pre-installate dalla demo. Inoltre se cercavo di navigare nelle categorie appena create nel front-office, mi ritornava una pagina non trovata, nonostante il prodotto ci fosse e fosse correlato proprio a quelle categorie. Ho provato a pacioccare anche le tabelle da database, e infine a fare dei truncate per pulire la situazione, ma niente da fare, mi sono ritrovato con dei link in loop addirittura nel back office. Allora ho deciso di fare tabula rasa e ripartire da zero, solo che vorrei installare la versione stabile più sicura. Opinioni in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 La mia opinione e' che la 1.5 anche se innovativa, sia troppo lenta e buggata. Uso con soddisfazione la 1.4.8.2. Consiglio 1.4.8.2 - 1.4.8.3. No 1.4.9 non va il live edit. Ho appreso con soddisfazione che e' in sviluppo la 1.4.10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
olivier19 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 confermo, avevo la 1.4.8.2 ed era perfetta, ora ho la 1.5.2 e nel w.e. tornerò alla vecchia, troppe rogne e mi risulta impossibile accettare pagamenti con paypal anche se il modulo è configurato perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuccioli d'uomo Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 E la versione 1.5.1.0 come va rispetto alla 1.4.8.2? E come si fa a tornare indietro di versione senza incasinare il sito? Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
olivier19 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Da profano penso che, se non hai un backup del sito nella versione precedente (ovvero come sono messo io), tu ti debba mettere li di santa pazienza e rifartelo....... infatti sto cercando almeno di esportare in csv categorie, prodotti e clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuccioli d'uomo Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 Ecco. Cercherò di sfruttare al massimo la mia versione allora. Grazie Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts