viandanteoscuro Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Ciao, Volevo sapere se e come è possibile fare il classico menù a tendina per scegliere colore, taglia ecc... di un prodotto. E ovviamente automatizzare il calcolo del costo se queste caratteristiche prevedono un aumento di prezzo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
viandanteoscuro Posted January 28, 2013 Author Share Posted January 28, 2013 (edited) Ciao, Questo aspetto l'ho risolto... pensavo che le combinazioni fossero altre cose Però ho una domanda... Se creo due attributi e poi gli creo sopra delle combinazioni, per ogni combinazione devo dire le disponibilità di magazzino... corretto? Ma è un obbligo? Nel senso... Se io voglio far scegliere un colore senza fare una combinazione su prestashop? Esistono plugin che permettono di fare delle "combinazioni" in questo senso? Basta crearle a mano invece che col generatore? Spero di esseremi chiarito abbastanza Grazie Edited January 28, 2013 by viandanteoscuro (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts