Mauro Soligo Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Salve a tutti, ho una installazione prestashop che mi porto avanti da un po' di anni aggiornandola periodicamente ma da quando ho effettuato l'upgrade alla serie 1.5 ho un po' di problemi con i prodotti e altri problemi minori. Utilizzo dei moduli per importare i prodotti da un gestionale, ho appurato che su una installazione vergine di prestashop tutto funziona regolarmente e sono giunto alla conclusione che sarebbe opportuno "buttare tutto" e reinstallare. Non è un grosso problema, moduli, configurazioni, traduzioni e simili non mi spaventano, posso anche permettermi di perdere lo storico degli ordini, non è bello ma pazienza. Mi è indispensabile però importare gli utenti, meglio se con password, c'è qualche metodo pulito? Se perdo le password posso inivare a tutti gli utenti un messaggio personalizzato con una richiesta di reset della password? Cerco qualcosa che mi dia un minimo di sicurezza sul fatto di non introdurre nuovi problemi, una procedura "testata" o un modulo apposito, vorrei cioè evitare di agire a mano sul DB tipo spostando le tabelle degli utenti... Cordiali saluti Mauro Soligo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts