elestock Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Salve, ho acquistato un Hosting Linux su Register, tramite un loro programmino interno ho installato prestashop (volevo provarlo e vedere come andava) ma non va, l'installazione è automatica, crea da solo il db lo nomina ecc poi ti giunge un email riepilogativa. L'ho installato nella directory principale che per register è nomesito.estensione/pubblic/www Ma andando alla pagina principale non si apre nulla e nemmeno l'amministratore con pannello di controllo. (come errore se vado all'url come sopra da 404 – Resource not found) se invece vado a www.tuonome.estensione fa redirect su "Pagina in Costruzione" Mi è sorto un dubbio, non è che per l'attivazione dell'hosting (reale) ci voglia un tot di tempo? Perché non mi fa neanche accedere all'ftp, ma al file manager interno si. Altri che hanno avuto problematiche simili alle mie? Grazie a tutti per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 i dns sono a posto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elestock Posted January 15, 2013 Author Share Posted January 15, 2013 i dns sono a posto? I dsn sono quello predefiniti di register, devo cambiarli o modificare qualche parametro in qualche pagina di prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted January 15, 2013 Share Posted January 15, 2013 bisognerebbe vedere, in ovh per esempio te li devi settare tu. Che versione hai installato? Sei sicuro che PHP 5.3 o superiore sia abilitato? Ho anche notato che se abilito magic quotes off vedo la pagina bianca Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts