Jump to content

La Spedizione aggiunge un Costo fisso non voluto

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Con l'aiuto del forum sono riuscito a sistemare il discorso delle spedizioni.

Nelle prove che ho fatto però ho inserito un valore di 20 € da qualche parte e alle regole di spedizione mi somma sempre questi 20 €.

è da 2 giorni che provo, ho riesaminato tutto il pannello amministrazione , ma niente.

Non sono le Spese di amministrazione che sono impostate a zero.

Avete per caso idea dove posso aver impostato questa specie di tassa fissa ?

dove si imposta il valore delle "Spese di spedizione e imballo" che si possono abilitare o disabilitare dentro le impostazioni di ogni corriere ?

Succede per tutti i prodotti nel carrelo.

ho provato a cancellare e ricreare zone, stati, corrieri ma rimangono sempre questi 20 €.

La versione usata è 1.5.1.0

ho caricato anche un backup di 7 giorni fa, sostituendo solo i file nel server, mi ha perso alcuni settaggi ma mi ha mantenuto i prodotti (senza le foto naturalmente) e sempre lo stesso valore di 20 € che aggiunge alla spedizione in qualsiasi modo questa si configura....

GRAZIE

Edited by devilchris (see edit history)

credo di aver capito che è qualcosa che no ha a che fare con i settaggi di paese, stati, zona e corrieri, perchè ho cancellato manualmente in bo tutto, tutti i paesi, tutti gli stati, tutte le zone , tutti i corrieri..

quando vado a ricreare ed impostare una fascia di peso o prezzo mi somma sempre questi 20 € ai valori impostati.

c'è qualche altra voce che interviene sul totale della spedizione ?

dove dovrei trovare i settaggi nel database ? o nei vari php ?

Edited by devilchris (see edit history)