devilchris Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 (edited) Ciao ragazzi. Con l'aiuto del forum sono riuscito a sistemare il discorso delle spedizioni. Nelle prove che ho fatto però ho inserito un valore di 20 € da qualche parte e alle regole di spedizione mi somma sempre questi 20 €. è da 2 giorni che provo, ho riesaminato tutto il pannello amministrazione , ma niente. Non sono le Spese di amministrazione che sono impostate a zero. Avete per caso idea dove posso aver impostato questa specie di tassa fissa ? dove si imposta il valore delle "Spese di spedizione e imballo" che si possono abilitare o disabilitare dentro le impostazioni di ogni corriere ? Succede per tutti i prodotti nel carrelo. ho provato a cancellare e ricreare zone, stati, corrieri ma rimangono sempre questi 20 €. La versione usata è 1.5.1.0 ho caricato anche un backup di 7 giorni fa, sostituendo solo i file nel server, mi ha perso alcuni settaggi ma mi ha mantenuto i prodotti (senza le foto naturalmente) e sempre lo stesso valore di 20 € che aggiunge alla spedizione in qualsiasi modo questa si configura.... GRAZIE Edited December 6, 2012 by devilchris (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted December 5, 2012 Author Share Posted December 5, 2012 (edited) credo di aver capito che è qualcosa che no ha a che fare con i settaggi di paese, stati, zona e corrieri, perchè ho cancellato manualmente in bo tutto, tutti i paesi, tutti gli stati, tutte le zone , tutti i corrieri.. quando vado a ricreare ed impostare una fascia di peso o prezzo mi somma sempre questi 20 € ai valori impostati. c'è qualche altra voce che interviene sul totale della spedizione ? dove dovrei trovare i settaggi nel database ? o nei vari php ? Edited December 5, 2012 by devilchris (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted December 5, 2012 Author Share Posted December 5, 2012 se eseguo nuovamente l'instal rischio di perdere tutti i settaggi, il template e quindi anche la modifica dei 20 € o non servirebbe a niente ? perchè non rispondete ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted December 6, 2012 Author Share Posted December 6, 2012 se può servire come info il problema è nato succesivamente all'installazione del modulo "Stima spedizione" (subito disinstallato). Ora non dico che è stato questo, ma cronologicamente il problema è nato dopo aver installato questo modulo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted December 8, 2012 Author Share Posted December 8, 2012 posso cancellare dal database tutto tranne prodotti e categorie ?? o tutto quello che riguarda la spedizione ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Se avevi introddotto pochi prodotti, forse conviene ricominciare da zero. L'ultima versione PERFETTAMENTE funzionante e' la 1.4.8.3. Le seguenti hanno tutte problemi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts