sacmo Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Salve, è successo qualcosa che non riesco a risolvere. Praticamente se un utente cerca di fare il Log-in il sito porta a Pagina non trovata. non riesco a trovare soluzione, sto facendo solo piccoli ritocchi, nulla di invasivo. Secondo voi è qualcosa che ho toccato nel SEO? Se qualcuno può aiutarmi, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Ciao Cosa hai toccato da quando funzionava? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sacmo Posted December 4, 2012 Author Share Posted December 4, 2012 Hai ragione stefa38, qualcosa ho combinato, perché qualche giorno fa funzionava tutto alla perfezione, credo di aver fatto qualche piccola modifica al SEO, ma nulla di importante. Credi che mi converrebbe ripristinare l'ultimo backup funzionante e reinserire gli ultimi articoli, ho si può risolvere? Ciao, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts