ramiki Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 (edited) Ciao ragazzi. Premetto che conosco ben poco , anzi praticamente niente, sono arrivata a questo passaggio dopo 2 giorni di crisi isteriche e ricerche sui vari forum. Ho dovuto cambiare praticamente tutti i permessi del secondo passaggio, ma non sono riuscita a risolvere i problemi del php, per assoluta ignoranza in materia, non trovo il register-global ed è per me un mistero come installare l estensione PDO. L 'installazione è cmq proseguita fino a quest ultima schermata. Mi date una zampa? Edited November 19, 2012 by ramiki (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramiki Posted November 19, 2012 Author Share Posted November 19, 2012 Nessuno mi risponde? A cosa serve questo forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxeyes Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 Ciao Ramiki, ho lo steeso problema, hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ramiki Posted November 26, 2012 Author Share Posted November 26, 2012 Ciao , ho posto la stessa domanda su prestaitalia e fortunamente mi hanno risposto, è un problema di php, forse l host non supporta correttamente presta. Non ho pui avuto tempo da consacrare e quindi non ti so dire di preciso come si fa questa è la risposta http://prestaitalia.it/forum/topic/146/impossibile-terminare-installazione se trovi una soluzione fai un fischio Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxeyes Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 ho risolto, i permessi!!! Bisognava cambiare i permessi e tutto è partito, grazie cmq. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts