innovaforniture Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 (edited) Salve a tutti, Premesso che utilizzo la versione prestashop 1.5.0.17 Allego un immagine per rendere meglio il problema. Ho utilizzato la funzione combinazioni assegnado solo varie misure al prodotto prodotto senza utilizzare nessuno attributo colore. Nel frontoffice invece oltre che al menu a discesa delle varie misure mi esce anche, come si vede in figura, una finestrina con i colori che io non ho assegnato al prodotto. Come faccio ad eliminare quella finestra? Grazie Edited October 15, 2012 by innovaforniture (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
innovaforniture Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 up nessuno a riscontrato questo problema? non è nulla di importante ma è davvero brutto da vedere spero in un vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 ... Premesso che utilizzo la versione prestashop 1.5.0.17 ... Ho utilizzato la funzione combinazioni assegnado solo varie misure al prodotto prodotto senza utilizzare nessuno attributo colore ... Come faccio ad eliminare quella finestra? ... Ciao innovaforniture, probabilmente hai assegnato Il Tipo attributo: Colore per il gruppo di attributi "MIsure". Controlla in b.o. Catalogo > Attributi e Valori > clicca per editare il guppo Misure e verifica il Tio di attributo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
innovaforniture Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 grazie per la tua risposta, seguendo il tuo percorso nella scheda modifica attributo musure trovo una voce "Tipo attributo" con la possibilità di scegliere 3 opzioni: menu a tendina (opzione che avevo selezionato) radion button colore ho provato a selezionale uno per volta queste tre scelte, ma tutto rimane invariato come nella figura da me postata in precedenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 ... scheda modifica attributo musure trovo una voce "Tipo attributo" con la possibilità di scegliere 3 opzioni: menu a tendina (opzione che avevo selezionato) radion button colore ho provato a selezionale uno per volta queste tre scelte, ma tutto rimane invariato come nella figura da me postata in precedenza Prova a mettere il tema di default, se continui a vedere i colori, allora probabilmente hai un bug, viceversa è il tuo tema che ha un problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
innovaforniture Posted October 15, 2012 Author Share Posted October 15, 2012 come dicevi era un problema di compatibilità del tema da me usato. Cmq ho risolto aggiungendo il codice "display: none;" alla stringa di codice rilevata con firebug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts