sandadi Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Ciao a tutti Sapete se esiste una mod plugin o modulo che possa configurarmi un solo metodo di pagamento per specifico prodotto? es Ps 1.4.4.1 Molti prodotti in catalogo 3 m3todi di pagamento tra cui bonifico bancario Ad un singolo prodotto che costa 400 eur pagabile solo con bonifico anche se nel carrello ci sono altri prodotti. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamax Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 Scusa l'osservazione ma al di là della fattibilità della cosa mi pare una pessima idea. Se io dovessi fare due pagamenti diversi ad un venditore, cambierei venditore. Non mi è mai capitata una simile richiesta per due prodotti acquistati nello stesso momento. Diverso sarebbe se : - vuoi obbligare a pagare con un certo metodo oltre ad un certo importo complessivo. - vuoi ricevere un acconto e poi magari avere il saldo in contrassegno. Nel secondo caso non saprei come fare , nel primo basta "castrare" i moduli di pagamento non desiderati oltre un certo importo. modifichi la parte "validation" del modulo , davvero semplice da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts