Solitario Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Salve, avendo il sito che abbonda di prodotti senza immagine vorrei sostituire il riquadro "nessuna immagine disponibile" con il logo della mia azienda, non posso farlo a mano perchè i prodotti sono tanti e non sempre gli stessi. E' possibile? Grazie per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao, importi i prodotti da CSV ? Se e' cosi', basta che nell' immagine prodotto carichi come immagine il logo della tua azienda. Se no' potresti provare, ma non so esattamente dove e' posizionata l' immagine di default di prestashop "nessuna immagine disponibile", basterebbe sostituirla, con stesso nome e dimensione, con il logo della ditta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solitario Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 Ciao, purtroppo le immagini dei prodotti sono troppe per procedere a mano, ho scoperto che anche cambiano quella di default Prestashop la ricrea sovrascrivendo quella da me modificata. Non so proprio dove sbattere la testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Basta che modifichi i files nella cartella img (esempio it-default-large.jpg) con il tuo logo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Per modificare le immagini di default foto prodotto si deve andare nella cartella img->p nella sottocartella P vengono salvate tutte le immagini dei prodotti di prestashop, e li ci sono anche quelle di default se la foto del prodotto manca, per la lingua italiana sono it.jpg ( misure 250x250 ) it-default-home.jpg ( misure 129x129 ) it-default-large.jpg ( misure 300x300 ) it-default-medium.jpg ( misure 80x80 ) it-default-small.jpg ( misure 45x45 ) it-default-thickbox.jpg ( misure 600x600 ) Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts