Jump to content

PS 1.4.9.0 mancato login

Recommended Posts

Ciao

ho voluto provare ad installare PS 1.4.9.0.

L'installazione "nuova" va a buon fine, ma quando tento di entrare in BO passando dal form del login, ottengo un errore sull'email. (sul Email, non su password che per il momento posso anche non inserire visto che già con l'email sono in errore)

Mi dice che l'email non esiste, e di fatto aprendo il database e facendo una ricerca non compare da nessuna parte.

Gli unici 4 risultati che contengono il simbolo "@" sono quelli di un'ordine di esempio e di alcuni articoli sempre di esempio.

Pensando di aver sbagliato o digitato male ho rifatto l'installazione nuovamente, ma il problema persiste, stessa cosa succede se carico il vecchio DB cambiando il nuovo setting.inc.php.

C'è qualcosa che mi sfugge o c'è un bug sul nuovo PS ?

Grazie

Paolo

Grazie Eugenata

ma ho già fatto questo controllo, non c'è nulla nel database ne tantomeno sulla tabella Employee.

Tu dici che l'installazione non va a buon fine ed hai tutta la ragione per crederlo, eppure l'installazione viene conclusa correttamente in ogni suo passaggio, per quello ho pensato ad un bug.

Anzi ho pure inserito manualmente l'email dentro l'Employee, ma non cambia niente e se per caso cerco di recuperare la password con il tasto presente nel form login (cosa che per altro non mi servirebbe visto che l'errore sta prima) quando mi chiede l'email mi dice che non esiste

Ho riprovato più di una volta, anche con una versione praticamente intatta, senza manipolazioni di file.

Adesso sto provando ad aggiornare piuttosto che installare come nuovo, semmai ti farò sapere.

Grazie di nuovo per la risposta .)

bye

Paolo

Faccio un edit in quanto ho aggiornato invece di installare. Il negozio anche se non ho ho fatto prove e ordini sembra funzionare, per lo meno è stato ricostruito graficamente, ma per quanto riguarda l'accesso al BO tramite login mi da sempre errore sulla email. Questa volta però all'interno della tabella Employee l'indirizzo email esiste........boh non so più dove guardare :(

bye

Paolo

Edited by antares62 (see edit history)