Jump to content

istallazione del modulo Newdemons Food & Drinks BX1158

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho acquistato da Prestashop addons il modulo "Newdemons Food & Drinks BX1158". L'hoscaricato recolarmente ma quando eseguo la procedura per l'istallazione mi dice che "si è verificato un errore durante l'estrazione del modulo (il file può essere corrotto)" e non m carica lo .zip.

Come posso fare??

è un modulo completo! nella cartella zippata ci sono sia il modulo che il tema.

... no è un tema con alcuni moduli all'interno (ne indica 3) quindi devi caricarlo con l'installatore dei temi.

Nota: alcuni temi, quando installati, modificano molte cose (posizioni moduli e attivazione/disattivazione degli stessi) e non è semplice ritornare alla situazione precedente, quindi prova il tema su un'installazione di prova o su una copia dello shop in locale.

Ciroco05

... no è un tema con alcuni moduli all'interno (ne indica 3) quindi devi caricarlo con l'installatore dei temi.

Nota: alcuni temi, quando installati, modificano molte cose (posizioni moduli e attivazione/disattivazione degli stessi) e non è semplice ritornare alla situazione precedente, quindi prova il tema su un'installazione di prova o su una copia dello shop in locale.

Ciroco05

Grazie per l'aiuto ma è proprio l'istallatore di temi che mi da il messaggio di errore "

Errore durante l'estrazione zip"

. Ho già anche provato a scaricare nuovamente il modulo ma non cambia nulla.

scusate come faccio a provarlo sul locale? Ho provato a far girare il file index.php su explorer e su chrome ma non funziona...

:huh:

per lavorare in locale, è necessario installare un webserver (io uso wamp ma c'è ne sono altri), nella cartella dedicata insersci una copia del sito e una copia del database nel phpadmin; perderai un pò di tempo all'inizio ma avrai una copia perfettamente funzionate sul tuo pc (appunto in locale) sulla quale fare prove e test.

Se non conosci wamp cerca su google troverai numerose guide passo passo

Ciroco05