dolce piemonte Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Ciao a tutti ho acquistato da Prestashop addons il modulo "Newdemons Food & Drinks BX1158". L'hoscaricato recolarmente ma quando eseguo la procedura per l'istallazione mi dice che "si è verificato un errore durante l'estrazione del modulo (il file può essere corrotto)" e non m carica lo .zip. Come posso fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 20, 2012 Share Posted July 20, 2012 Ciao, prova a unizppare il modulo e lo carichi direttamente nella cartella modules (oltre a chiedere info allo sviluppatore) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 Scusa, ma quello è un tema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce piemonte Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 è un modulo completo! nella cartella zippata ci sono sia il modulo che il tema. Ho già chiesto anche allo sviluppatore scrivendogli dal sito ma non ho ancora avuto nessuna risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 è un modulo completo! nella cartella zippata ci sono sia il modulo che il tema. ... no è un tema con alcuni moduli all'interno (ne indica 3) quindi devi caricarlo con l'installatore dei temi. Nota: alcuni temi, quando installati, modificano molte cose (posizioni moduli e attivazione/disattivazione degli stessi) e non è semplice ritornare alla situazione precedente, quindi prova il tema su un'installazione di prova o su una copia dello shop in locale. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce piemonte Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 ... no è un tema con alcuni moduli all'interno (ne indica 3) quindi devi caricarlo con l'installatore dei temi. Nota: alcuni temi, quando installati, modificano molte cose (posizioni moduli e attivazione/disattivazione degli stessi) e non è semplice ritornare alla situazione precedente, quindi prova il tema su un'installazione di prova o su una copia dello shop in locale. Ciroco05 Grazie per l'aiuto ma è proprio l'istallatore di temi che mi da il messaggio di errore " Errore durante l'estrazione zip" . Ho già anche provato a scaricare nuovamente il modulo ma non cambia nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce piemonte Posted July 26, 2012 Author Share Posted July 26, 2012 scusate come faccio a provarlo sul locale? Ho provato a far girare il file index.php su explorer e su chrome ma non funziona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 scusate come faccio a provarlo sul locale? Ho provato a far girare il file index.php su explorer e su chrome ma non funziona... per lavorare in locale, è necessario installare un webserver (io uso wamp ma c'è ne sono altri), nella cartella dedicata insersci una copia del sito e una copia del database nel phpadmin; perderai un pò di tempo all'inizio ma avrai una copia perfettamente funzionate sul tuo pc (appunto in locale) sulla quale fare prove e test. Se non conosci wamp cerca su google troverai numerose guide passo passo Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newdemons Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 Hi, We are the auther for BX1158, Before installing the theme please give the full folder permission to your server files, then you try to import the theme, It will work. Thank you, skype: info.boxpixel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts