Jump to content

migliorare l'aspetto secondo le mie esigenze con moduli

Recommended Posts

Salve ragazzi, avrei bisogno di modificare un po la grafica del tema principale di prestashop 1.5, quindi quella nuova. Per quanto la trovo nettamente migliorata, avrei bisogno di fare delle modifiche a livello organizzativo...

Primo: Esistono altre vetrine, possibilmente gratuite? o devo modificare io la vetrina con i css? più che altro non ho ben in mente come sistemarlo... pensavo ad una slide dei prodotti però se ne vedo alcuni magari riesco a farmene un'idea ^^

Secondo: Togliere l'elenco delle sottocategorie nella colonna centrale quando sono su una categoria... Gia lo ho sulla sinistra, mi sembra ripetitivo

Terzo: Filtri, mi piacerebbe avere sotto il menù delle categorie una serie di filtri per i prodotti... marca, prezzo perchè io per ora divido le categorie per marche quando mi è possibile... ma rimane troppo incasinato così. Pensavo ad un filtro a secondo delle caratteristiche che immetto io nella scheda prodotto... ma non so cosa c'è già in giro.

Quarto: mi piacerebbe fare di ogni categoria una home page, in poche parole se io faccio la pagina cellulari, mi piacerebbe avere una "copia" della home page con il banner che scorre con le promozioni, la vetrina dei prodotti in offerta.

Ho provato a cercare un po tra i vari siti di vendita moduli per cercare anche qualche cosa a pagameto... ma non ho trovato nulla che mi permettesse di fare quello che voglio io...