Jump to content

Come aggiungere voci al blocco informazioni

Recommended Posts

Salve ho da poco inziato a utilizzare Prestashop,ho aggiunto delle pagine al blocco informazioni tramite TOOLS---->CMS------->ADD NEW PAGE ho compilato tutti i campi e spuntando dove c era scritto enable,ma la pagina non viene visualizzata nel blocco!! controllando la mappa del sito la pagina è presente ma nel box non compare,come faccio a farla comparire nel box?? Grazie a tutti per le riposte

PS 1.4, rispetto alle vecchie versioni, prevede la possibilità di creare vari blocchi CMS. Ma la loro gestione non è immediatamente comprensibile, dal momento che è gestita in due sezioni diverse del BO.

Devi creare i tuoi CMS, con i rispettivi contenuti, nella sezione 'strumenti->CMS', (e li vedi nella mappa del sito), ma poi i vari blocchi li gestisci con il modulo, Blocco CMS' configurazione (sezione Moduli -> Funzionalità Front Office).

La risposta è corretta:

Devi creare i tuoi CMS, con i rispettivi contenuti, nella sezione 'strumenti->CMS', (e li vedi nella mappa del sito), ma poi i vari blocchi li gestisci con il modulo, Blocco CMS' configurazione (sezione Moduli -> Funzionalità Front Office).

come ti ha indicato assiassi, crei il CMS, e poi con il Blocc CMS scegli quale visualizzare... più chiaro di così ... non saprei

Ciroco05