Jump to content

Dubbio Attributi su "Aggiungi Carrello"

Recommended Posts

Ho (come tutti) dei prodotti in cui il cliente deve scegliere delle caratteristiche (attributi) prima di

effettuare l'acquisto.

I prodotti che compaiono in forma di lista permettono l' "aggiungi carrello" al volo senza

che ovviamente il cliente possa aver effettuato la scelta...in quanto non è passato per la

pagina del prodotto.

In questa maniera ho nel carrello un prodotto di cui non ho ben selezionato le caratteristiche.

(ad esempio la taglia per un indumento)

Domanda:

Si puo togliere il tasto "aggiungi carrello" e far si che solo nella pagina del prodotto

si possa effettuare l'acquisto ?

Grazie in anticipo, Flavio

Però cosi facendo elimini la possibilità di aggiungere al carrello, anche agli articoli che non hanno varianti...o mi sbaglio ? :)

Ad ogni modo nel file product_list puoi commentare questa parte di codice

{* <a class="button ajax_add_to_cart_button exclusive" rel="ajax_id_product_{$product.id_product|intval}" href="{$link->getPageLink('cart.php')}?add&id_product={$product.id_product|intval}{if isset($static_token)}&token={$static_token}{/if}" title="{l s='Add to cart'}">{l s='Add to cart'}</a>*}

E il pulsante dovrebbe sparire. Non so però se viene eliminato anche in altri posti, o se possa interferire con il codice quindi come sempre dico, visto che non sempre ho tempo, fai delle prove. :)

Paolo

Beh ho centrato il problema specialmente per quanto scritto nel secondo link. :)

Solo che io non ho commentato la "if" per intero, ma solo la parte relativa al pulsante.

Ok Flavio direi che ci siamo, anzi quasi quasi questa modifica la faccio tornare utile pure a me :)

Bye

Paolo

Ecco Elcomm

questo probabilmente potrebbe fare al caso mio, come avevo chiesto in qualche post fa. :)

Infatti risulta molto scomodo entrare nel prodotto per fare un'acquisto, soprattutto quando ci sono di mezzo le varianti.

Perchè a meno di una mia svista, non c'è niente che identifichi una variante da un normale e singolo articolo fino a che non fai il visualizza prodotto.

Però non lo compro lo stesso :)

Grazie per la segnalazione.

Paolo