lippo Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 buon giorno a tutti non sono esperto ne di forum ne di programmazione spero sia il posto giusto per porre un quesito eventualmente chiedo scusa per eventuali errori, mi trovo a dover affrontare un'aggiornamento causa forza maggiore, chi mi ha fatto il sito non può piu seguirlo quindi ho deciso di provare da solo, premetto che alla mia età veneranda ho necessità di essere seguito passo passo se c'è un'anima buona disposta a farlo gliene sarei grato, il problema è questo ho seguito tutte le guide che ho trovato online in italiano, non conosco l'iglese, ma nessuna dice o almeno non capisco io esattamente come fare un aggiornamento capisco che parlando tra esperti vi capite ma un'ignorante in materia come me come deve fare?il problema è questo ho ps 1.4.7.0. che non mi manda le email con i dati del bonifico ed altri problemi che non sto qui a dire mi è stato detto di aggiornare alla 1.4.8.2 ma seguendo la guida alla fine non mi fa collegare al pannello di controllo qualcuno puo aiutarmi passo passo la mia prima difficoltà è come caricare il sito in remoto scaricato con filezilla dentro a mysql di wamp in un database locale da me creato vi ringrazio e complimenti per il forum spero qualcuno mi aiuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Ciao lippo, se sei in locale e normale che non vengano spedite le email. Per il trasferimento da licale a remoto ai gurdato qui: http://www.prestasho...cale-in-remoto/ ? Link to comment Share on other sites More sharing options...