Luca S. Posted May 15, 2012 Share Posted May 15, 2012 Ciao ragazzi, ho un catalago con 200 prodotti tutti con il prezzo senza tasse, ora che sono passato ad un regime fiscale differente ho abilitato l'iva, però ho bisogno di trasformare quei prezzi come IVATI e di calcolare in automatico il prezzo NON IVATO, come posso fare da phpmyadmin? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted May 19, 2012 Author Share Posted May 19, 2012 Novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 Lo puoi fare tramite csv. Prima esporti il catalogo uasndo moussiq. In questo modo recuperi l'ID dei prodotti. Poi editi il csv generato da moussiq con un foglio di calcolo (vedi guida) e reimporti il csv editato. Dovrai indicare l'ID regola tasse se non presente. Durante l'importazioni fai attenzione ai corretti abbinamenti dei campi. Con questo metodo impiegherai circa 10 minuti per modificare i tuoi 200 prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts