robykant Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 non so come si mandano le newsletter a chi si è iscritto nel sito chi mi può aiutare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Ci sono diversi moduli a pagamento, oppure c'è il modulo molto bello della community brasiliana (in più gratuito), ma più semplicemente si scarica il csv e si usa un servizio esterno o il proprio software Link to comment Share on other sites More sharing options...
lutherbli Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Ci sono diversi moduli a pagamento, oppure c'è il modulo molto bello della community brasiliana (in più gratuito), ma più semplicemente si scarica il csv e si usa un servizio esterno o il proprio software Sono nuovo e sto studiando il software. Ma questa storia del modulo newsletter in cui occorre scaricare il csv e poi utilizzare sistemi personali mi sembra piuttosto deprimente. Capisco che ci sono moduli a pagamento, allora sarebbe stato forse più intelligente mettere tutta la funzionalità newsletter a pagamento. Permette la raccolta di indirizzi email per poi non poterli utilizzare, mi sembra un pochetto sciocco. LB Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Ti do una dritta. Usa assolutamente un servizio esterno. MailChimp e' forse il migliore, americano e praticamente gratuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteFer Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 e come importate i contatti iscritti alla newsletter di prestashop? cosa mi consigliate di fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts