Fr4nceska Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema riguardo al modulo per poter effettuare il pagamento con bonifico postale. Quando faccio un ordine e scelgo questa modalità di pagamento mi viene visualizzata una pagina bianca al posto della pagina di conferma ordine. COme posso risolvere questo problema?7 Grazie a tutti Francesca Link to comment Share on other sites More sharing options...
VAN(ENZO) Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Sicuramente hai istallato oppure configurato male il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fr4nceska Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Ho scaricato il file e ho inserito la cartella in moduli....poi dal BO l'ho ritrovato in "other modules" e l'ho installato...per la configurazione ho inserito il C/c e l'intestazione....non no so potrei aver sbagliato :S MI ha insospettito molto il fatto che il modulo postwire l'ho ritrovato in other modules e non in payment :S Non so come fare però :S Link to comment Share on other sites More sharing options...
merkury.it Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 (edited) c'è qualcuno che ha questo modulo postwire e vorrebbe condividerlo cortesemente? Grazie Edited September 26, 2013 by merkury.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts