Jump to content

Aiutoooo.... Il Mio Sito Lato Utente Nn Si Vede Piu'!


pier69

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho seguito delle procedure descritte in alcune discussione come questa:

http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/138361-modifiche-file-tpl/

 

Ma dopo aver cancellato i file nella cartella tools/smarty/compile/ (escluso index.php)

il mio sito lato utente non appare piu' e mi appare un errore interno del server

 

mentre lato admin funziona tutto

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a controllare i permessi delle cartelle, poi specifica quale errore ed il link altrimenti nessuno può aiutarti. Cancellare il contenuto della cartella che hai indicato conservando il solo index.php, non genera problemi

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a controllare i permessi delle cartelle, poi specifica quale errore ed il link altrimenti nessuno può aiutarti. Cancellare il contenuto della cartella che hai indicato conservando il solo index.php, non genera problemi

Ho cambiato il tema ed adesso il sito si vede

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a controllare i permessi delle cartelle, poi specifica quale errore ed il link altrimenti nessuno può aiutarti. Cancellare il contenuto della cartella che hai indicato conservando il solo index.php, non genera problemi

[29-Dec-2011 12:29:41] PHP Fatal error: Uncaught exception
'SmartyCompilerException' with message 'Syntax Error in template
"/home/cerchieg/public_html/themes/Black/header.tpl" on line 77 "<a
href="{$base_dir}new-products.php"><span
class="l"></span><span
class="r"></span><span class="t">{l
s='Nuovi Prodotti'}</span></a>" - Unexpected "Nuovi",
expected one of: "}" , " "' in
/home/cerchieg/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatecompilerbase.php:431
Stack trace:
#0 /home/cerchieg/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templateparser.php(2855):
Smarty_Internal_TemplateCompilerBase->trigger_template_error()
#1 /home/cerchieg/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templateparser.php(2920):
Smarty_Internal_Templateparser->yy_syntax_error(18, 'Nuovi')
#2 /home/cerchieg/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_smartytemplatecompiler.php(51):
Smarty_Internal_Templateparser->doParse(18, 'Nuovi')
#3 /home/cerchieg in
/home/cerchieg/public_html/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_templatecompilerbase.php
on line 431

 

QUesto è l'errore che mi da se imposto il tema BLACK

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che tu abbia risolto ... certo che il tema black fa pensare ad un "black hole". E' inutile arrovellarsi su di un tema che non funziona se questo era l'esordio (nulla si vedeva) non riesco ad immaginare quali "tanti" altri problemi avresti potuto incontrare. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...