Gabriele Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 Salve ragazzi, Sono nuovo e sono gasato da questo sistema... Volevo chiedervi una cosa che mi turba da giorni visto la scarsa documentazione dei dati. Ho la necessità di creare una libreria con i seguenti campi personizzati: Autore Editore Volume Edizione Finitura Pagine ISBN Ovvio che ogni campo deve essere aggiunto per ogni libro che inserisco. Ho visto che la scheda di aggiunta prodotti è molto grande e voglio far gestire al mio cliente solo una minima parte tipo titolo descrizione e i dettagli sopra citati con la relativa immagine che può caricare. Volendo modificare il backend ho capito solo che devo creare un Tab. Solo che ho problemi nel creare la classe. Ho seguito quel minimo di documentazione ma sono molto più confuso di prima. ho capito solo che devo creare una classe richiamando AdminTab tipo "class AdminTest extends AdminTab" solo che ho problemi nel far vedere solo una parte...qualcuno può darmi un esempio concreto oppure qualche esempido di qualche parte di codice già esistente che uno ha fatto??? Non so se sono stato chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
piuttostoorbo Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 Sono molto interessato anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 Ciao, tolto che tutte le caratteristiche che chiedi, ti consiglio di crearle (appunto) come "caratteristiche" che vengono gestite come scheda, se davvero volessi cimentarti nella creazione di un tab, ti consiglio di partire da qualche esempio semplice semplice, (es. il modulo newsletter della community brasiliana), ma in generale si creano "moduli" e non tab, anche se modificare il tab dei prodotti o creare un modulo per inserire prodotti è di sicuro una delle cose più complesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniobestia Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Ciao, tolto che tutte le caratteristiche che chiedi, ti consiglio di crearle (appunto) come "caratteristiche" che vengono gestite come scheda, se davvero volessi cimentarti nella creazione di un tab, ti consiglio di partire da qualche esempio semplice semplice, (es. il modulo newsletter della community brasiliana), ma in generale si creano "moduli" e non tab, anche se modificare il tab dei prodotti o creare un modulo per inserire prodotti è di sicuro una delle cose più complesse. Ciao Disarci, complimenti per le sempre utili spiegazioni. Volevo chiederti se e possibile nella pagina del prodotto visualizzare di default il tab degli accessori invece del tab dettagli. Ti ringrazio. Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts