Navar Archery Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 Ciao a tutti!Da poco ho iniziato ad utilizzare PrestaShop e sto cercando di capirne il funzionamento.Sto usando la versione 1.4.3.0 che in quanto ad interfaccia devo dire che è fantastica.Sto riscontrando però dei grossi problemi per quanto riguarda l'aggiornamento dei moduli pubblicitari, della home page, della ricerca.... In pratica non riesco a modificare nessun modulo!!!!Quando provo ad aggiornare il tutto con le mie modifiche dopo 1 secondo mi appare la scrittaIMPOSSIBILE TROVARE TAB...Sto sbagliando qualcosa?!?!?!?!Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Navar Archery Posted July 13, 2011 Author Share Posted July 13, 2011 Qualcuno sa come fare?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anzag Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Ciao a tutti. Ho lo stesso problema, ho installato due programmi: Tracking visitors e Visited pages by visitor che ho acquistato pensando che il primo era più scarso, ma vedo che non funzionano entrambi e mi da l'errore "IMPOSSIBILE TROVARE TAB" che cosa significa, come posso risolvere il problema, ho come l'impressione che manca qualche cosa. Mi serve che almeno uno dei due programmi funzionano perchè mi permette di analizzare quali pagine visitano i clienti che entrano dai comparatori di prezzi. Un saluto a chi mi sa dare un'indicazione Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Hai provato ad eliminarlo e ripetere l'installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts