Silviotrisorio Posted yesterday at 10:06 AM Share Posted yesterday at 10:06 AM Ciao, su presta 7.5 il modulo recupera password non spedisce la mail con il link di recupero. Quando inserisci la mail hai questo messaggio"Se questo indirizzo email è registrato nel nostro negozio, riceverai su [email protected] un link per reimpostare la tua password." bma di fatto le email non partono... Qualcuno mi saprebbe dire da come risolverlo? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_developer Posted yesterday at 10:19 AM Share Posted yesterday at 10:19 AM In precedenza, le e-mail per il ripristino della password venivano inviate o no? Accedi al pannello di amministrazione del negozio, vai alle impostazioni delle e-mail e verifica se le e-mail vengono inviate dal negozio e se non ci sono errori. Controlla anche sulla stessa pagina se l'invio delle e-mail per il ripristino della password viene registrato. Se le e-mail vengono inviate e non ci sono errori, controlla se esiste un modello di e-mail per il ripristino della password. Inoltre, se il modello di e-mail esiste, controlla i log nginx/apache e PHP per verificare la presenza di errori. Se ci sono errori, correggili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted yesterday at 10:28 AM Author Share Posted yesterday at 10:28 AM Ciao, il sito è online da qualche anno e non ho mai ricevuto segnalazioni in merito, ho fatto tutti i controlli e le email vengono registrate, il templates email esiste sia nel tema nativo che in quello che ho installato, manca da fare il controllo dei log, lo faccio fare e ti so dire. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts