Roberto Posted August 30 Share Posted August 30 Salve a tutti. Ps 8.1.6, funzionante e in buono stato. Linux #1 SMP Debian 5.10.237-1 (2025-05-19) x86_64 Apache PHP: 8.1.33 Límite memoria: 512M Tempo máx. 30 file max 20M Insomma, nulla di strano fino a qui. Adesso peró ho bisogno di configurare un modulo di finanziamento (ALMA), che mi esige il login della tienda sul PS addons, e l'errore che mi da é il seguente: The shop has not been verified. Reason : Shop responds with an incorrect HTTP code" Ovviamente siamo su https. Ho eliminato e ricaricato il modulo assistant due volte, ovviamente senza risultati. Potrebbe trattarsi di limitazioni geografiche del server? É l'unica opzione che ancora non ho scartato, anche se la Francia non é bloccata(suppongo che addons stia in Francia). A qualcuno é capitato lo stesso errore? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mehdi Bourechka Posted August 31 Share Posted August 31 4 hours ago, Roberto said: Salve a tutti. Ps 8.1.6, funzionante e in buono stato. Linux #1 SMP Debian 5.10.237-1 (2025-05-19) x86_64 Apache PHP: 8.1.33 Límite memoria: 512M Tempo máx. 30 file max 20M Insomma, nulla di strano fino a qui. Adesso peró ho bisogno di configurare un modulo di finanziamento (ALMA), che mi esige il login della tienda sul PS addons, e l'errore che mi da é il seguente: The shop has not been verified. Reason : Shop responds with an incorrect HTTP code" Ovviamente siamo su https. Ho eliminato e ricaricato il modulo assistant due volte, ovviamente senza risultati. Potrebbe trattarsi di limitazioni geografiche del server? É l'unica opzione che ancora non ho scartato, anche se la Francia non é bloccata(suppongo che addons stia in Francia). A qualcuno é capitato lo stesso errore? Grazie. Questo errore di solito si verifica quando il marketplace o l’API chiama l’URL del tuo negozio ma non riceve il codice 200 OK previsto. Assicurati che l’URL del negozio sia raggiungibile senza reindirizzamenti o errori (HTTP/HTTPS), che la cache sia stata svuotata e che nessuna modalità manutenzione o firewall blocchi l’accesso. Puoi confermare se l’URL del tuo negozio è pubblicamente accessibile e restituisce un codice 200 quando lo apri nel browser? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted August 31 Author Share Posted August 31 Buongiorno e grazie per la tua risposta. Si, confermo che il negozio online é funzionante, attivo e visibile. Abbiamo peró ovvie limitazioni geografiche di accessibilitá sul server, a causa di tanti mattacchioni che negli anni si son fatti vivi. Comunque ho appena risolto, sono appena entrato sul server, mi son fatto dare la risposta del 403 a seguito dell'accesso non riuscito, e la query veniva dal Belgio. Aggiunto il Belgio agli "allow" e login effettuato senza problemi. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts