duemilioni Posted July 6 Share Posted July 6 Ciao bella gente Ho utilizzato con grande soddisfazione e per parecchio tempo un modulo di caricamento massivo prodotti da CSV chiamato Import Fast v4.4.1 di Kjeld Borch Egevang L'ultima importazione che ho fatto è del 22 giugno, poi sono andato in ferie, quindi aggiornamenti da parte mia non ne sonos tati fatti. Al rientro ho fatto una nuova importazione ma nonostante tutto sia come da aspettative le immagini non vengono caricate Se provo ad aprire il link del CSV che punta alla foto è tutto ok Posto che; Ho scritto allo sviluppatore (peraltro molto gentile) ma mi ha risposto che per motivi di salute non segue più l'assistenza modulo e non fornisce più supporto... ci sta .. in passato gli avevo scritto e si è sempre dimostrato molto gentile, disponibile e molto preparato. Sono consapevole che la mia versione di Prestashop sia destinata a dover essere aggiornata, al momento ho la versione 1.7.8.11 Sono consapevole che probabilmente il modulo non funzionerà più con PHP, attualmente ho la versione 7.4.33 e che questa è una versione obsoleta La mia domanda è: qualcuno sta riscontrando le medesime difficoltà ? Qualcuno ha una possibile e vaga idea di cosa possa impedire il caricamento delle immagini dal CSV ? Il server è a mia conoscenza in condizioni ottimali ma non sono un esperto e infatti chiedo a voi. Grazie a chi saprà, vorrà, potrà suggerire una possibile causa Grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts