7 Sergi Posted June 30 Share Posted June 30 Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta al mio problema. ho creato un file csv partendo dal file di esempio messo a disposizione da PS (8.1.4) e mi crea correttamente i prodotti con tutti i campi. Solo le immagini non vengono caricate. Provo a spiegare come procedo: - Ho creato una cartella "uploads" all'interno della cartella "img". Entrambe hanno permessi 755 - I file delle immagini hanno permessi 644 - L'importazione avviene senza errori ma nella scheda prodotto da BO manca l'immagine (vedi allegato) - Selezionando l'immagine e andando sul pulsante ingrandisci vedo che sono state create le cartelle che poi contengono il percorso e l'immagine creata da PS in importazione (qualcosa tipo miosito.it/img/p/2/7/8/3/2783.jpg - Da FTP all'interno della cartella miosito.it/img/p/2/7/8/3/ però trovo solo il file index.php ma non c'é traccio di 2783.jpg Ho fatto qualche decina di tentativi ma senza risultati. Qualcuno sa indicarmi dove sbaglio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
atsoft Posted Tuesday at 04:47 PM Share Posted Tuesday at 04:47 PM (edited) Salve , se no hai già risolto potrei aiutarti io Antonio Tanzillo Cell. 3332233552 www.keystore.it Edited Tuesday at 04:50 PM by atsoft (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts