[email protected] Posted May 9 Share Posted May 9 Buon pomeriggio, ho la necessità di rimuovere la dicitura "Non disponibile" che si trova vicino al prezzo e aggiungere una barra sul colore non disponibile Credo che il file dove intervenire sia product-variants.tpl qualcuno ha una soluzione al mio problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted May 9 Author Share Posted May 9 3 minuti fa, [email protected] dice: Buon pomeriggio, ho la necessità di rimuovere la dicitura "Non disponibile" che si trova vicino al prezzo e aggiungere una barra sul colore non disponibile Credo che il file dove intervenire sia product-variants.tpl qualcuno ha una soluzione al mio problema? Versione in uso 1.7.8.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted May 16 Share Posted May 16 Ciao, devi cercare nei vari file .tpl dei prodotti quella parte di codice ed eliminare o commentare il codice relativo alla dicitura out stock. Non so dirti al momento quale sia il file preciso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted May 23 Author Share Posted May 23 (edited) Il file è sicuramente product-variants.tpl ma commentando la riga, scompare anche il formato della variante, bisognerebbe trovare coma sostituire {$group_attribute.name} per far visionare solamente il nome del colore della variante ed il prezzo senza la dicitura (non disponibile) Edited May 23 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted May 28 Author Share Posted May 28 Qualcuno sà come sostituire $group_attribute.name con solo il nome della variante senza la scritta "Non disponibile" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts