danilonuccitelli Posted April 1 Share Posted April 1 (edited) Buonasera, Ho aggiornato da alcuni gg la versione di prestashop alla 8.2, mi succede che il modulo relativo a "Barra di ricerca" (v2.1.3 di PrestaShop) e " Pulsanti per la condivisione sui social media" (v2.1.2 di PrestaShop) mi viene segnalato che sono da aggiornare, ma entrambi non si aggiornano e restituiscono errore. Ho provato a reimpostarli entrambi ma senza alcun risultato. Secondo voi come posso risolvere ?? Esiste la possibilità di scaricare i due moduli exnovo direttamente da prestashop ? Grazie di cuore a tutti coloro che vogliano aiutarmi. GRAZIE Danilo Edited April 1 by danilonuccitelli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted April 1 Share Posted April 1 prova a scaricarlo da qui per vedere se funziona https://github.com/PrestaShop/ps_searchbar Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilonuccitelli Posted April 1 Author Share Posted April 1 Grazie !! Ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts