danilonuccitelli Posted April 1, 2025 Share Posted April 1, 2025 (edited) Buonasera, Ho aggiornato da alcuni gg la versione di prestashop alla 8.2, mi succede che il modulo relativo a "Barra di ricerca" (v2.1.3 di PrestaShop) e " Pulsanti per la condivisione sui social media" (v2.1.2 di PrestaShop) mi viene segnalato che sono da aggiornare, ma entrambi non si aggiornano e restituiscono errore. Ho provato a reimpostarli entrambi ma senza alcun risultato. Secondo voi come posso risolvere ?? Esiste la possibilità di scaricare i due moduli exnovo direttamente da prestashop ? Grazie di cuore a tutti coloro che vogliano aiutarmi. GRAZIE Danilo Edited April 1, 2025 by danilonuccitelli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted April 1, 2025 Share Posted April 1, 2025 prova a scaricarlo da qui per vedere se funziona https://github.com/PrestaShop/ps_searchbar Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilonuccitelli Posted April 1, 2025 Author Share Posted April 1, 2025 Grazie !! Ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts