DARKF3D3 Posted March 27 Share Posted March 27 Ciao a tutti, ho la necessità di configurare PrestaShop per gestire questa situazione. Si tratta di un sito ecommerce che stampa di magliette personalizzate. La gestione dell’inventario deve funzionare nel seguente modo: Il prodotto base sarà una maglietta neutra bianca disponibile in tre taglie (S, M e L), che servirà per controllare le quantità effettivamente disponibili in magazzino. Successivamente, dovrò creare prodotti distinti per ogni grafica stampata. Questi prodotti dovranno condividere le stesse quantità della maglietta neutra bianca, mantenendo la disponibilità sincronizzata. Esempio di configurazione: Maglietta bianca con stampa A – disponibile in S, M e L Maglietta bianca con stampa B – disponibile in S, M e L Maglietta bianca con stampa C – disponibile in S, M e L Maglietta bianca con stampa D – disponibile in S, M e L Tutti questi prodotti dovranno condividere lo stesso stock della maglietta neutra bianca. Da quello che ho visto prestashop "base" non permette di farlo e i moduli che ho provato servono principalmente a gestire i pack di prodotti in maniera automatica, consigli di acquisto, sconti, ecc. Qualsiasi aiuto è ben accetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts