Jump to content

Edit History

alexthemaster

alexthemaster

io nel template mail ho la variabile {payment} vorrei crearne una nuova chiamata {payment_number }con il valore di {payment} ma vorrei modificarne il contenuto. nel file che mi hai suggerito non vedo questa variabile ma vedo i firstname ecc... mi andrebbe bene anche poter modificare quella variabile dal template della mail eliminando i primi 6 caratteri presenti nella variabile. In parole povere lì dentro c'è scritto Amazon 405-545245-52653 e vorrei farla diventare 405-545245-52653 in php se trovo il file farei un substr

alexthemaster

alexthemaster

io nel template mail ho la variabile {payment} vorrei crearne una nuova chiamata {payment_number }con il valore di {payment} ma vorrei modificarne il contenuto. nel file che mi hai suggerito non vedo questa variabile ma vedo i firstname ecc... mi andrebbe bene anche poter modificare quella variabile dal template della mail eliminando i primi 6 caratteri presenti nella variabile. In parole povere lì dentro c'è scritto Amazon 405-545245-52653 e vorrei farla diventare 405-545245-52653

• Create New...