Mauro Dream Bikes Posted February 10 Share Posted February 10 Buonasera a tutti, nel weekend il mio webshop (Prestashop 1.7.6.1) è andato ko, non si sa per quale motivo, oggi chi mi gestisce hosting ha ripristinato ultima versione backup risalente a sabato. Il sito funziona ma c'è un grosso problema che riguarda il backoffice ed in particolare le schede prodotto, ovvero non riesco più ad aggiornare, modificare o creare una nuova scheda prodotto, ogni qualvolta che provo a salvare mi da errore "impossibile aggiornare impostazioni", che può essere successo e come posso risolvere? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 10 Share Posted February 10 Ciao, c'è da studiare un po' il motivo dell'errore. Potrebbe essere una tabella mancante come un problema di campi non compilati. Ma richiede tempo e consulenza. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Dream Bikes Posted February 10 Author Share Posted February 10 (edited) 18 minutes ago, ziobudda said: Ciao, c'è da studiare un po' il motivo dell'errore. Potrebbe essere una tabella mancante come un problema di campi non compilati. Ma richiede tempo e consulenza. M. Grazie per la risposta! In realtà poi mi sono accorto che dava errore ma che comunque gran parte delle modifiche le eseguiva, la cosa strana è che i prodotti modificati in questo modo non risultano più dalla ricerca nella search bar...moh! Ora tra l'altro il sito è andato in crash nuovamente, questa volta anche nel backoffice con errore server Domani proviamo a vedere se si riesce a rianimare, altrimenti passiamo direttamente ad aggiornare a Prestashop 8 visto che comunque era già in programma 🙂 Edited February 10 by Mauro Dream Bikes (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts