Jump to content

Schede prodotti non più modificabili/aggiornabili

Recommended Posts

Buonasera a tutti, nel weekend il mio webshop (Prestashop 1.7.6.1) è andato ko, non si sa per quale motivo, oggi chi mi gestisce hosting ha ripristinato ultima versione backup risalente a sabato. Il sito funziona ma c'è un grosso problema che riguarda il backoffice ed in particolare le schede prodotto, ovvero non riesco più ad aggiornare, modificare o creare una nuova scheda prodotto, ogni qualvolta che provo a salvare mi da errore "impossibile aggiornare impostazioni", che può essere successo e come posso risolvere? Grazie!

18 minutes ago, ziobudda said:

Ciao, c'è da studiare un po' il motivo dell'errore. Potrebbe essere una tabella mancante come un problema di campi non compilati. 

Ma richiede tempo e consulenza.

M.

Grazie per la risposta! In realtà poi mi sono accorto che dava errore ma che comunque gran parte delle modifiche le eseguiva, la cosa strana è che i prodotti modificati in questo modo non risultano più dalla ricerca nella search bar...moh! Ora tra l'altro il sito è andato in crash nuovamente, questa volta anche nel backoffice con errore server Domani proviamo a vedere se si riesce a rianimare, altrimenti passiamo direttamente ad aggiornare a Prestashop 8 visto che comunque era già in programma 🙂

Edited by Mauro Dream Bikes (see edit history)