origrafica Posted February 6 Share Posted February 6 Salve a tutti ho la necessita di generare ordini manuali per conto degli acquirenti sfruttando l'apposita funzione nel pannello ORDINI. Bene, seleziono il cliente ricercandolo e la ricerca funziona. Vado a cercare il prodotto e, sorpresa, su 10 prodotti caricati, ne trova solo due inserendone sia parzialmente che interamente il nome. Esempio MANIGLIA ARGENTO è un prodotto che rileva con qualsiasi combinazione PORTA LISCIA BATTENTE BIANCO MATRIX lo rileva solo se escludo la parola PORTA o qualsiasi pezzo di essa ma se digito MA esce MANIGLIA ARGENTO e scrollando sotto anche PORTA LISCIA BATTENTE BIANCO MATRIX perché probabilmente rileva MA di MATRIX se digito PO niente, PORTA niente, BIANCO esce la porta, LISCIA esce la porta e così via. Premetto che con PORTA, oltre a quella già citata sopra ci sono 4 prodotti caricati con circa 8000 combinazioni e questi 4 prodotti non escono mai e sembrano inibire la visualizzazione di tutto quello che ha NOME o parte di esso uguale. Includo nelle informazioni che tutti i prodotti sono correttamente indicizzati come da procedura PARAMETRI NEGOZIO>CERCA etc. che ho provato ad inserire tag e quant'altro ma nulla, credo sia proprio un problema derivante dal numero di combinazioni alto. Soluzioni per ovviare? Un sentito grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 17 Share Posted March 17 ciao, tolto che non mi è mai capitato e che la ricerca back office è indipendente da quella front office, puoi usare un modulo di login as customer e fare ordini in front office che spesso è molto più rapido. In generale se hai così tante combinazioni magari il problema della ricerca di back office potrebbe essere il memory_limit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts