Jump to content

modulo o codice per aggiungere una gif loading al pulsante aggiungi al carrello

Recommended Posts

ciao a tutti

visto che dopo il click sul pulsante aggiungi al carrello passano 4-6 secondi e sembra tutto fermo, prima che compaia la schermata del carrello, vorrei aggiungere semplicemente una gif, ma non ho trovato nessun modulo che faccia questo.

qualcuno conosce un modulo o del codice?

grazie mille

ilario

Ciao,

forse questo thread può aiutarti:

Suggerimento: più che aggiungere un loader io cercherei di capire perchè l'ajax ci mette così tanto, dato che in genere, a meno di errori, risponde in meno di 1 secondo.

Buona giornata,
Federica

ciao fedesib

grazie mille per la risposta adesso lo guardo subito,

<Suggerimento: più che aggiungere un loader io cercherei di capire perchè l'ajax ci mette così tanto, dato che in genere, a meno di errori, risponde in meno di 1 secondo.

grazie per il suggerimento,  nel frattempo ho notato che molto  probabilmente non è l'inserimento del prodotto,

infatti ho visto che il pulsante diventa disabilitato per un secondo con il pointer del mouse che cambia e poi torna tutto normale.

ma è il tempo che passa a mostrami il carrello modal che è lento, forse dato dall'innesto di una altro modulo che inserisce delle opzioni nel prodotti.

Select or create a loading GIF, and save it to your PrestaShop theme directory (e.g., themes/your-theme/img/loading.gif). 

or

Add the following CSS to your theme's CSS file (usually located at themes/your-theme/assets/css/custom.css or similar):

/* Loading spinner styles */

#loading-spinner {

position: fixed;

top: 50%;

left: 50%;

transform: translate(-50%, -50%);

z-index: 9999;

display: none;

}

Replace #loading-spinner with your preferred ID or class.