Su quali piattaforme posso reclutare sviluppatori per PrestaShop?
Edit History
Ciao, da un po' di tempo sto cercando un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici.Ho provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indirizzo www.realposte.it.
A primo impatto devo dire che è un sito progettato abbastanza bene ed è presente il modulo per integrare PrestaShop inoltre è molto semplice da usare. Un punto a favore di questa piattaforma rispetto alle altre è che ti permette di stampare le etichette di spedizione immediatamente dopo aver concluso un ordine inoltre inserendo l'emaildel destinatario, quest'ultimo riceverà i dettagli della spedizione tramite posta (cosa che agevola di molto il mio lavoro). I tempi di consrgna sono abbastanza rapidi e i prezzi sono ottimi. Ad oggi ho spedito circa 80 pacchi in tutta Italia e sono sempre stati consegnsti entro 48 ore.
Ovviamente questa è solo la mia esperienza iniziale, spero che il mio contributo possa essere d'aiuto per qualcuno oppure qualcuno ha qualche suggerimento per qualche piattaforma simile.