Jump to content

Edit History

GiacomoGLF

GiacomoGLF

errori ortografici

Buongiorno a Tutti,

chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare nulla in merito o, comunque, simile alla mia problematica.
Se mettiamo in conto che non mastico per niente l'inglese, ho fatto tombola.

Contesto:
A seguito di continue lavorazioni, capita che il servizio di alcune mail di cortesia importanti come (e soprattutto) quella di riepilogo degli estremi bancari, a volta non funziona.
Il problema maggiore è che ce ne accorgiamo solo quando i clienti ci ricontattano.

Domanda:

c'è un metodo di monitoraggio e alert che ci avvisa quando il servizio si "impasta"? 
Una nostra prima soluzione era quella di inviarci una mail ogni 3 ore. Se la mail non arriva, sta succedendo qualcosa. Bisogna controllare.
Tuttavia non riusciamo a trovare un campo dove settare l'invio automatico ogni 3 ore e i destinatari di questo alert.

Qualcuno ha avuto un problema simile? 
Come lo ha gestito?

Grazie in anticipo
Giacomo

GiacomoGLF

GiacomoGLF

Buongiorno a Tutti,

chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare nulla in merito o, comunquie, simile allamia problematica.
Se mettiamo in conto che non mastico per niente l'inglese, ho fatto tombola.

Contesto:
A seguito di continue lavorazioni, capita che il servizio di alcune mail di cortesia importanti come (e soprattutto) quella di riepilogo degli estremi bancari, a volta non funziona.
Il problema maggiore è che ce ne accorgiamo solo quando i clienti ci ricontattano.

Domanda:

c'è un metodo di monitoraggio e alert che ci avvisa quando il servizio si "impasta"? 
Una nostra prima soluzione era quella di inviarci una mail ogni 3 ore. Se la mail non arriva, sta succedendo qualcosa. Bisogna controllare.
Tuttavia non riusciamo a trovare un campo dove settare l'invio automatico ogni 3 ore e i destinatari di questo alert.

Qualcuno ha avuto un problema simile? 
Come lo ha gestito?

Grazie in anticipo
Giacomo

• Create New...