corrado Posted September 21, 2023 Share Posted September 21, 2023 Ciao a tutti, il mio problema attuale, sicuramente semplice per molti di voi, è il seguente : quando condivido il sito su facebook, mi comapare una immagine come anteprima, che non ho scelto io, vieni, posso cambiarla? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted September 25, 2023 Share Posted September 25, 2023 Ciao, se non usi un modulo per la SEO devi usare le istruzioni open graph di Facebook modificando il codice nella pagina della Home. Non mi viene in mente altro. Ad esempio: <meta property="og:image" content="https://www.nomesito.it/immagine.jpg" /> <meta property="og:image:width" content="1800" /> <meta property="og:image:height" content="1350" /> <meta property="og:image:type" content="image/jpeg" /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado Posted September 25, 2023 Author Share Posted September 25, 2023 23 minutes ago, @diegofrancesco said: Ciao, se non usi un modulo per la SEO devi usare le istruzioni open graph di Facebook modificando il codice nella pagina della Home. Non mi viene in mente altro. Ad esempio: Grazie per l'aiuto, provo ad utilizzare le istruzioni open graph..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts