Antonio Monti Posted September 20, 2023 Share Posted September 20, 2023 Buonasera, ho riscontrato per caso un problema strano su prestashop 1.7.8.10, dopo che l'utente si è loggato spariscono tutti i prodotti nel catalogo, sia nelle categorie che nella pagine dei brand, funziona solo se accedo sulla scheda del singolo prodotto. Poi se faccio il logout funziona tutto correttamente e si vede tutto. E' un problema veramente anomalo, sembra che c'è una condizione che se è aperta la sessione utente non si popola l'array con i prodotti ma non dovrebbe essere così . Qualcuno ha qualche idea ? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted September 20, 2023 Share Posted September 20, 2023 Ciao, all'interno delle categorie c'è la possibilità di mostrare per gruppo di utenti, quindi verificare che quell'utente sia nel gruppo corrispondente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Monti Posted September 20, 2023 Author Share Posted September 20, 2023 Ho trovato il problema sbattendoci la testa, è il modulo della ricerca per aspetti che mi ha causato il problema, non so in che maniera, ma ho disattivato il modulo e ho ritestato e ora funziona correttamente. Grazie intento per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts