Salve,
come purtroppo capita di consueto, durante un'ennesima migrazione da un PS 1.6 ad una nuova installazione 1.7(.8.7), qualcosa deve essere andato storto. Non mi fa accedere ai moduli se non in debug, l'errore è questo (scusate per le censure ma è il sito di un cliente):
Compile Error: require_once(): Failed opening required '/var/www/vhosts/M24243-publi.linp047.arubabusiness.it/XXX.it/home/modules/statsforecast/statsforecast.php' (include_path='/var/www/vhosts/M24243-publi.linp047.arubabusiness.it/XXX.it/vendor/pear/pear_exception:/var/www/vhosts/M24243-publi.linp047.arubabusiness.it/XXX.it/vendor/pear/console_getopt:/var/www/vhosts/M24243-publi.linp047.arubabusiness.it/XXX.it/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/var/www/vhosts/M24243-publi.linp047.arubabusiness.it/XXX.it/vendor/pear/archive_tar:.:/opt/plesk/php/7.4/share/pear') [Symfony\Component\Debug\Exception\FatalErrorException 0]
Andando per tantivi, ho provato ad eludere la cartella del modulo in FTP indicato nella prima riga del log, ma me ne mostra sempre un altro, sono arrivato ad eludere circa dieci moduli quindi penso che il problema sia legato a PS in sè; ho provato a cambiare versioni del PHP ma è sempre uguale; ho provato a pulire cache sia automaticamente che manualmente; ho provato ad aggiornare tutti i moduli che mi segnalava da aggiornare giusto per;
Vedo che il problema riguarda la cartella /vendor/pear/ ma non capisco il motivo. Aggiungo che la migrazione era stata fatta in una sottocartella temporanea, poi ho sposato tutti i file nella root e adattato il db (rimuovendo tutte le stringe che richiamavano la vecchia cartella). Se attivo il debug funziona correttamente; il resto dell'admin ed il front funziona correttamente.
Se qualcuno sa indicarmi ringrazio in anticipo
.png.022b5452a8f28f552bc9430097a16da2.png)