Jump to content

Edit History

Danny

Danny

6 minutes ago, braccetto said:

A me sembra così strano che sia successo da un giorno all'altro senza che abbia apportato modifiche.

Si Danny il problema della 1.6 che va in loop mi è noto così come il problema del pulsante salva (bisogna cliccare esattamente sulla scritta), ma ci lavoro da diversi anni.

Infatti i parametri su php li avevo già tutti alzati, puoi controllare se sono giusti? ti allego uno screen

Si la categoria Home l'ho rinominata io in categorie anni fa.

grazie dell'aiuto.

ps. sto provando in locale ad aggiornare la versione a 1.6xx per vedere se il problema scompare

php.JPG

hai alzato tu il memory limit cosi? Io ce l'ho a 1024M e funzia tutto alla perfezione, a meno che di esigenze particolari e l'hosting te lo faccia fare... 

Danny

Danny

Danny

5 minutes ago, braccetto said:

A me sembra così strano che sia successo da un giorno all'altro senza che abbia apportato modifiche.

Si Danny il problema della 1.6 che va in loop mi è noto così come il problema del pulsante salva (bisogna cliccare esattamente sulla scritta), ma ci lavoro da diversi anni.

Infatti i parametri su php li avevo già tutti alzati, puoi controllare se sono giusti? ti allego uno screen

Si la categoria Home l'ho rinominata io in categorie anni fa.

grazie dell'aiuto.

ps. sto provando in locale ad aggiornare la versione a 1.6xx per vedere se il problema scompare

php.JPG

hai alzato tu il memory limit cosi? Io ce l'ho a 1024M e funzia tutto allal perfezione, a meno che di esigenze particolari e l'hosting te lo faccia fare... 

Danny

• Create New...