Jump to content

Edit History

Fabyx

Fabyx

Salve a tutti, sono Fabiano e sono un principiante in Prestashop, ho questo problema, ho creato un prodotto con combinazioni, ed ho creato un prodotto pacco dove devo vendere 5 pezzi e multipli di 5 a scelta del cliente dell'articolo con combinazioni, come devo fare? Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie mille a tutti

Fabyx

Fabyx

Salve a tutti, sono Fabiano e sono un principiante in Prestashop, ho questo problema, ho creato un prodotto con l'acquisto, ed ho creato un prodotto pacco dove devo vendere 5 pezzi e multipli di 5 a scelta del cliente dell'articolo,  come devo fare? Q ualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie mille a tutti

Fabyx

Fabyx

Salve a tutti, sono Fabiano e sono un principiante in Prestashop, ho questo problema, ho creato un prodotto con combinazioni, ed ho creato un prodotto pacco dove devo vendere 5 pezzi a scelta del cliente dell'articolo con combinazioni, come devo fare? Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie mille a tutti

Fabyx

Fabyx

Salve a tutti, sono nuovo su Prestashop, ed ho un problema con il calcolo dei prezzi per le combinazioni, esempio, ho un prodotto che vengo a kit di 5 pezzi al prezzo di 19.90, diviso per combinazioni, lascio decidere al cliente quali combinazioni scegliere, con un modulo esterno sono riuscito a risolvere il problema con le quantità minima da ordinare, ma mi rimane il problema che il prezzo finale fa 19.90 * 5 , qualcuno puo aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie mille a tutti

• Create New...